martedì 1 aprile 2014

"Celo...celo...celo..."

I miei "celo" di oggi:
Tre ore di sonno all'attivo;
Otto ore di lavoro davanti;
Un paio di jeans, perché non mi andava di pensare ai vestiti;
Tanti capelli arruffati, che il parrucchiere in casa non si direbbe proprio che io ce l'abbia (ma sono passati i bei tempi in cui mi faceva la piega all'alba);
Cinque euro nel portafogli, tutti spicci;
Un bracciale costoso con logo, perché gli status symbol salvano sempre l'apparenza, soprattutto quando simboleggiano uno status che non è proprio il tuo;
Una borsa con scritto "coop solidal" con dentro la mia insalata, che rappresenta molto di più il mio status;
Smalto rosso, anche quello salva sempre l'apparenza (ed e' pure in tinta con la scritta solidal);
Tanti pensieri per la testa...

Detto questo, inauguro il mio casual tuesday, faccio spallucce e oggi va così :)! 

Non mi manca proprio niente! Buongiorno a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento